Architettura con una finestra sul futuro

Volumi e linee ben bilanciati per creare spazi riservati con ampie vetrate per un nuovo abitare.

Architettura con una finestra
sul futuro

Volumi e linee ben bilanciati per creare spazi riservati con ampie vetrate per un nuovo abitare.

Applicazione delle tecnologie più recenti per un’alta efficienza energetica.

La sostenibilità e la gestione energetica in particolare, sono stati i punti cardine su
cui è stata progettata la residenza Vanità. Tecnologie all’avanguardia e materiali di ultima generazione per una qualità d’eccellenza per abbattere i consumi, pannelli solari per creare energia rinnovabile e l’eliminazione dell’impianto a gas metano
a favore delle tecnologie elettriche.

Infissi 

I serramenti a taglio termico in legno laccato internamente e rivestimento in alluminio esterno con alte prestazioni termiche ed acustiche. Le tapparelle in alluminio estruso coibentato ad alta densità e completi di zanzariere avvolgibili a scomparsa.

Impianto fotovoltaico

La residenza è dotata di 21 kw di impianto fotovoltaico comune garantendo un abbattimento dei costi di gestione degli impianti di illuminazione dei vani scala, zona autorimesse e la copertura della forza motrice degli ascensori.

Riscaldamento a pavimento

Una grande sensazione di benessere e comfort garantito dalla distribuzione capillare ed uniforme del calore attraverso il pavimento di tutto l’appartamento.

Impianto caldo freddo
canalizzato

Niente split e niente telecomandi per casa. Tutto il comfort grazie all’impianto autonomo di ventilazione meccanica con recuperatore di calore integrata con canalizzazioni nei controsoffitti, per garantire un ricambio d’aria e climatizzazione ottimale negli ambienti, sia d’inverno che d’estate.

Pompa di calore

Ogni unità residenziale è dotata di impianto autonomo di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria in pompa di calore con terminali a pannelli radianti con circuiti distinti per ciascun locale.

Impianto domotico

L’impianto elettrico è dotato di Domotica Home per la gestione delle luci e delle tapparelle con possibilità di personalizzazione dell’impianto da remoto su smartphone e da locale con comandi vocali.

Vuoi approfondire di più?

 

Siamo lieti di accompagnarti in una visita negli appartamenti per farti sognare ad occhi aperti, toccando con mano la tua casa del futuro.
Chiama il numero: 347 4783993
Oppure inviaci una mail, ti contatteremo il prima possibile.

A un passo dal centro.

Al confine della zona ZTL di Vigevano e a soli 350 metri da una delle piazze più belle d’Italia e dall’imponente castello Sforzesco.

A un passo dal centro.

Al confine della zona ZTL di Vigevano e a soli 350 metri da una delle piazze più belle d’Italia e dall’imponente castello Sforzesco.